Sena Rugby – Camerino 7 – 97
Under 16: Sena/Fano Rugby – Falconara 60 – 21

Under 16

Under 16

Ci sono sconfitte che rimarranno sempre scolpite nel ricordo come una giornata epica. E’ il caso della partita di domenica 29 marzo giocata in casa dal Sena contro il capoclassifica Camerino.

Il Sena ha undici giocatori della rosa della prima squadra indisponibili per motivi vari, eppure ha schierato un quindici, giusto giusto, nei numeri e nel carattere, che ha retto tutta la partita sotto il martellamento impietoso del Camerino.

Il capitano Luca Testaguzza ha segnato la meta della bandiera e il cecchino, Marco Basili, ha ottenuto i due punti della trasformazione. 7 punti per il Sena che valgono oro: la certezza che niente può tenere il Sena lontano da questo gioco meraviglioso.

Coraggio ragazzi perché il prossimo anno arriveranno i rinforzi dalle giovanili.

Gli under 16 del Sena quest’anno sono andati a comporre una squadra in collaborazione con il Fano e nella loro ultima partita hanno vinto 60 a 21, contro una squadra quadrata come quella del Falconara.

I giocatori in questa occasione hanno indossato la maglia della società sportiva Sena Rugby che li ha anche ospitati sul proprio campo.

Il giovane Pierpaoli, terza centro del Falconara, sotto osservazione da parte delle accademie nazionali, dopo meno di 20 secondi porta la palla oltre la linea di meta. I ragazzi del Fano e del Sena, danno dimostrazione di carattere reagendo uniti e compatti.

La seconda frazione di gioco, ha visto i ragazzi del Fano e del Sena Rugby scendere in campo in maniera più decisa e concentrata.

Hanno mantenuto bene il pallone nei punti di incontro e hanno dato continuità al loro gioco.

L’incontro si è concluso 60 a 21 con grande festa dei nostri che tornano a vincere con una buona prestazione.

13 giornata – Serie C 2 Marche
29 marzo 2015

Rugby Sena – CUS Camerino 7 – 97
Amatori Rugby Ascoli – Rugby Fabriano 33 – 11
CUS Ancona Rugby – Rugby San Lorenzo 20 – 0
Rugby Fermo – Valmetauro Titans 18 – 20

Classifica
1 CUS Camerino 54
2 Amatori Rugby Ascoli 49
3 Rugby Fermo 38
4 CUS Ancona Rugby 28
5 Rugby San Lorenzo 13
6 Valmetauro Titans 8
7 Rugby Fabriano 5
8 Rugby Sena 4